21BUTTONS


Ciao a tutti!
Oggi vi parlo di 21Buttons, l’applicazione che sta spopolando in questi ultimi anni.
Per chi di voi ancora non conosce 21Buttons, si tratta di un applicazione di moda, grazie alla quale è possibile acquistare immediatamente i capi che vedete nelle fotografie pubblicate dagli utenti!

Ogni mattina la domanda davanti allo specchio è sempre la stessa: "cosa mi metto??"
Se anche per voi è così vi consiglio di andare a fare un giro sull'app, sono sicura che troverete degli spunti interessanti!
La cosa bella? Potete acquistare gli abiti che più vi piacciono direttamente dai buttons, senza dover perdere tempo a cercarli in negozio o online! 😄

Un'altra cosa interessante è che l'applicazione permette anche di guadagnare!
Avete capito bene 💰 💵😄 tutte le volte che qualcuno acquista un capo da voi taggato, vi viene dato un compenso, ovviamente si tratta di cifre piccole, solitamente comprese tra 3-6% del totale della vendita.

Per esempio: se voi taggate una t-shirt che costa 20$, la percentuale che prendete sulla vendita è compresa tra 60 centesimi e 1,20$.

Ecco una piccola guida per capire come iniziare ad usare 21Buttons:
  1. Scaricate l’app tramite questo link https://www.21buttons.com/login (a chi, risiede in Svizzera o in un paese che non ha 21Buttons come applicazione nell'app store, consiglio di creare un account per lo store italiano e scaricarla da lì).
  2. Inserite i vostri dati per completare l’iscrizione 
  3. Una volta inseriti tuti i dati vi apparirà la home page con una barra in basso (molto simile a quella di Instagram) grazie alla quale potete accedere alla Home, alla pagina Esplora (dove poter scoprire nuovi look e nuove persone), all’icona per condividere delle foto e al vostro profilo. 
  4. Procedete condividendo, salvando e comprando i vostri look preferiti!
Quando vi sarete iscritti, vi verranno consigliate delle persone (già popolari su 21 buttons) da seguire, così da poter prendere spunto da loro. Una volta preso dimestichezza con l'app, scattate una foto del vostro look, condividetelo e fatevi conoscere!

Come si condivide una foto? Come taggo i capi?
Quando scegliete la foto da condividere vi appare questa schermata:

Una volta che siete a questo punto dovete cliccare sul capo/accessorio che volete taggare, scegliete il negozio presso la quale lo avete acquistato e una volta scelto il negozio/la marca dovete scegliere il prodotto.
Per esempio: come potete vedere nella foto è presente, oltre alle altre cose, una collana Tiffany. Ho innanzitutto scritto Tiffany (la marca) per far si che si aprisse il loro sito, successivamente ho cercato la collana e ho aggiunto il link alla foto.
Procedete svolgendo  lo stesso procedimento per ogni prodotto, una volta che avete aggiunto il button a tutti gli articoli la foto è pronta per essere pubblicata!

Se cliccate sui buttons vi si apre una schermata del genere:


Cliccando su "save" potete salvare il prodotto e tornare a guardarlo/comprarlo in un secondo momento, cliccando su "share" potete condividere il look con chi desiderate, mentre il tasto "buy on web" indirizza direttamente al sito in cui potete acquistare il prodotto in tutta semplicità, senza dover spendere ore e ore a cercarlo online o in negozio!

Infine, per sapere quanto avete guadagnato, basta andare sul vostro profilo e cliccare nelle impostazioni in alto a sinistra, e andando su My Rewards potrete vedere il vostro credito. Per richiedere i soldi è necessario raggiungere una somma minima di 10 Euro, una volta raggiunta questa somma, basterà cliccare su “Get the money”, compilare i campi con i vostri dati e i soldi vi saranno accreditati entro all'incirca una settimana sul vostro conto PayPal.

Io personalmente ho due account, uno dove pubblico i miei outfit e un'altro dove pubblico le foto degli outfit che più mi piacciono. Vi lascio qua sotto il nome degli account, potete seguirmi se vi va!
Account personale: giorgiaarossi
Altro account: outfit_ideas

Spero di essere stata d'aiuto!

Vi abbraccio

Giorgia 

Nessun commento